Gennaro Di Maio: "Spazio anche a chi ne ha avuto meno. Ci teniamo a far bene e passare il turno"

05/11/2019

 

E' l'allenatore in seconda Gennaro Di Maio a presentare la sfida di Coppa Italia con il Bisceglie a pochi giorni dalla vittoria sfumata allo scadere con la Viterbese: “C’è un po’ di amarezza per come è finita, ma c’è subito un impegno importante in cui vogliamo fare bella figura e faremo di tutto per andare avanti. Anche se abbiamo avuto pochissimo tempo, abbiamo preparato questa partita come è nostro consuetudine. Sicuramente ci sarà spazio per chi ne ha trovato meno fino ad oggi perché abbiamo anche bisogno di una loro risposta in vista del prosieguo della stagione. Con la consapevolezza di fare la nostra partita, con le nostre idee. Vincere aiuta a vincere e ti permette di lavorare meglio. Per questo bisogna dare la giusta importante anche alla Coppa".

 

TURN OVER -  "Le nostre idee non cambiano e scenderemo in campo per fare la partita. Visto che la gara si gioca domani ci sera, ci siamo presi anche domani per sciogliere alcuni nodi. Floro Flores? L’obiettivo nostro è di portarlo pian piano ad avere i 90’ nelle gambe. E’ chiaro che ancora non li ha, ma è stato fatto un gran passo visto che la scorsa domenica è entrato bene ed ha fatto anche gol".

 

IL BISCEGLIE E LA REGGINA - "Sicuramente troveremo una squadra diversa visto il cambio di allenatore. Dai video visionati si nota già qualcosa di diverso. Prima era una squadra che badava prima a difendere, mentre Pochesci ha portato una mentalità diversa. Più offensiva e per questo concede qualcosa di più. La Reggina? Ci penseremo a partire da domani sera. Ora ci interessa la Coppa Italia. E’ una manifestazione che ci interessa, ovviamente con i cambi necessari da effettuare. Sicuramente valuteremo alcune mosse in considerazione delle tre gare ravvicinate e delle condizioni di alcuni da preservare. Per questo motivo Castaldo non è stato convocato perchè in condizioni ancora non ottimali. Poi capiremo durante la partita che gestione attuare”.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

POST IN EVIDENZA

Coppa Italia di C. Il 27 novembre la Casertana di scena a Catanzaro

14/11/2019

1/10
Please reload

POST RECENTI
Please reload

  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube

Casertana Football Club S.R.L. Corso Trieste 257 - 81100 Caserta

PI 03275300618

Realizzato da "Urbandigitalmarketing"

Gestito dall'Area Comunicazione Casertana F.C. - Email: ufficiostampa@casertanafc.it