D’Angelo: “Tantissima rabbia per la vittoria sfumata. Ma non dobbiamo piangerci addosso”

03/11/2019

 

Un gol al rientro, ma Angelo D’Angelo non riesce a non pensare alla vittoria sfumata: “Al di là della felicità della mia rete, prendere gol allo scadere lascia tanta amarezza. Mentalmente è una bella batosta. Però abbiamo una squadra di giovani e dobbiamo dare l’esempio e guardare avanti. Leccarci le ferite non serve. Fa male prendere un gol così. Perché abbiamo sbagliato noi. Errori che esamineremo. Ingenuità che ci hanno fatto perdere due punti”.

 

LA SQUADRA - “E’ uno spogliatoio molto unito, fatto di bravi ragazzi. Siamo umili, ma sappiamo dove possiamo arrivare. Se mi avessero detto dopo il primo tempo che avremmo portato un punto a casa avrei detto che andava bene. Prendere, invece, un punto così fa male. Dopo averli letteralmente schiacciati con tanti giocatori fuori ruolo o che non giocavano da tempo”.

 

IL RIENTRO - “Sono stato fuori quattro partite e sapevo che avrei avuto difficoltà. Quando stai fermo per tanto ci vuole tempo per carburare. E’ stato un crescendo. Sapevo che avrei potuto mettere in difficoltà la squadra, ne avevo parlato col mister. Però con la mia esperienza ho cercato di gestirmi. Ed è andata bene. Però per me questo conta poco. So solo che sono due punti persi".

 

GIOVANI E BEL GIOCO – “A me dà anche fastidio quando si parla di squadra giovane. A 20 o 21 anni non si è più giovani. Abbiamo giocatori che si approcciamo per la prima volta ai professionisti. Questo sì. Ci metti più voglia e qualche ingenuità te la puoi portare dietro. Ma alla lunga i valori vengono fuori. Siamo fastidiosi. Nemmeno in B ho giocato così. Partendo sempre da dietro, palla al piede. E’ chiaro che ci vogliono mesi per esprimere un certo tipo di gioco. E’ bello vederci. E’ un’emozione. E’ un bel gioco. Nelle quattro partite che ho visto da fuori mi sono divertito. Senza pensare al risultato”.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

POST IN EVIDENZA

Giudice Sportivo. Laaribi salta il derby con l'Avellino

12/11/2019

1/10
Please reload

POST RECENTI
Please reload

  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube

Casertana Football Club S.R.L. Corso Trieste 257 - 81100 Caserta

PI 03275300618

Realizzato da "Urbandigitalmarketing"

Gestito dall'Area Comunicazione Casertana F.C. - Email: ufficiostampa@casertanafc.it