Beffa nei secondi finali. La Casertana raggiunta dalla Viterbese sul 2-2

03/11/2019

 

A pochi secondi dalla vittoria. La Casertana ancora una volta è stata più forte di infortuni ed episodi sfavorevoli. La vittoria con la Viterbese, era lì ad un passo. L’iniziale vantaggio laziale di Volpe era stato annullato da un uno-due micidiale firmato da D’Angelo e Floro Flores. Allo scadere, però, la beffa con la rete del definitivo 2-2 firmata da Volpe.

 

PRIMO TEMPO - Campo viscido e partita che si apre con i falchi a controllare, ma con ritmi blandi. Adamo prova a rompere il ghiaccio con un tiro dal limite che il portiere controlla senza affanni. Ma al 22’ è la Viterbese a portarsi in vantaggio con Volpe. L’attaccante controlla nel cuore dell’area e piazza il pallone in rete. I falchi non mollano e vanno subito vicini al pari. Adamo è incontenibile, arriva sul fondo ed appoggia in posizione arretrata a Starita. L’attaccante controlla e calcia fuori d’un soffio. Sono i ragazzi di mister Ginestra a fare la partita con  laziali che puntano sui ripiegamenti in velocità. Come al 43’ quando Tounkara riesce ad andare via, ma calcia a lato.

 

SECONDO TEMPO – La Casertana parte all’attacco. C’è Laaribi al posto di Paparusso. D’Angelo ci prova dal limite su azione insistita, ma il portiere fa buona guardia. Iniziano i cambi. Entra anche Floro Flores a rafforzare il pacchetto avanzato già composto da Castaldo e Starita. Al 16’ arriva il meritato pari dei falchi con una bordata dalla distanza di D’Angelo. La rincorsa rossoblu si completa con un tiro rabbioso di Floro Flores che va a gonfiare la rete per il 2-1. La Casertana gestisce il vantaggio senza particolari affanni. Ma a pochi secondi dal triplice fischio viene freddata dal 2-2 firmato ancora da Volpe.

 

CASERTANA-VITERBESE 2-2

CASERTANA: Crispino, Caldore, Santoro, Starita (43’ st Matese), D’Angelo, Castaldo, Zito, Longo (12’ st Clemente), Adamo, Lezzi (12’ st Floro Flores), Paparusso (1’ st Laaribi). A disp.: Zivkovic, Galluzzo, Gonzalez, Cavallini Zivkov. Ciriello, Varesanovic, Origlia. All. Ginestra

VITERBESE: Vitali, De Giorgio, Atanasov, Baschirotto, Tounkara, Palermo, Errico, Volpe, Zanoli (12’ st Bianchi), De Falco (13’ st Besea), Bensaja. A disp.: Pini, Maraolo, Antezza, Milillo, Urso, Ricci, Milinaro, Sibilia, Simonelli, Culina. All. Lopez

ARBITRO: Zucchetti di Foligno

RETI: 22’ pt e 49’ st Volpe (V), 12’ st D’Angelo (C), 25’ st Floro Flores (C).

Ammoniti: Tounkara (V), Castaldo (C), Crispino (C), Bianchi (V), Bensaja (C), Laaribi (C), De Falco (V).

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

POST IN EVIDENZA

Coppa Italia di C. Il 27 novembre la Casertana di scena a Catanzaro

14/11/2019

1/10
Please reload

POST RECENTI
Please reload

  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube

Casertana Football Club S.R.L. Corso Trieste 257 - 81100 Caserta

PI 03275300618

Realizzato da "Urbandigitalmarketing"

Gestito dall'Area Comunicazione Casertana F.C. - Email: ufficiostampa@casertanafc.it