Caldore: “Bravi a non prendere gol. E’ stata la partita che ci aspettavamo”

20/10/2019

 

Uno stacco di testa imperioso e la palla colpita con forza. Il gol sembrava dietro l’angolo, e invece Marco Caldore ha trovato la parata a negargli la prima gioia: “E’ stato un peccato. Se l’avessi sbloccata in avvio, probabilmente la gara sarebbe andata anche diversamente. Ma alla fine portiamo a casa un buon punto su un campo difficile contro una buona squadra. Siamo stati bravi a non subire gol e a rischiare giusto quello che può starci contro una squadra che lì davanti ha tanta qualità. Avevamo studiato bene questa partita, preparando tutte le uscite, cercando di fronteggiare la potenziale loro superiorità sulle fasce. E siamo stati bravi. E’ stata la partita che ci aspettavamo. La Cavese è una squadra aggressiva e questo avrebbe alzato anche i toni agonistici”.

 

L’USCITA DI CASTALDO – “Castaldo ci fa respirare, soprattutto nei momenti più difficili della partita. Con la sua qualità e la sua esperienza riesce a tenerci palla e a farci salire. E’ chiaro che quando è uscito in campo qualcosa è cambiato. Abbiamo comunque cercato sempre di far girare palla, sopperendo attraverso il gioco alle sua mancanza”.

 

ORA IL MONOPOLI –Siamo tranquilli e positivi. Già domani inizieremo a preparare questa partita contro una squadra molto forte che sta facendo bene. Però noi sappiamo di essere altrettanto forti e in più giocheremo in casa nostra. Questo ci dà soltanto carica e voglia di fare”.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

POST IN EVIDENZA

Giudice Sportivo. Laaribi salta il derby con l'Avellino

12/11/2019

1/10
Please reload

POST RECENTI
Please reload

  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube

Casertana Football Club S.R.L. Corso Trieste 257 - 81100 Caserta

PI 03275300618

Realizzato da "Urbandigitalmarketing"

Gestito dall'Area Comunicazione Casertana F.C. - Email: ufficiostampa@casertanafc.it