D’Angelo: “In C solo Castaldo può mettere quella palla. C’è un nuovo entusiasmo nello spogliatoio”

08/09/2019

 

Un guizzo, a modo suo. E poi la corsa sotto il settore occupato dai tifosi rossoblu. E’ un Angelo D’Angelo raggiante quello che si presenta in sala stampa: “Nel calcio l’atteggiamento fa la differenza. Come approccio la partita, come reagisci di fronte alle difficoltà. Sono fattori decisivi. Puoi perdere, oggi potevamo perdere. Ma il modo con il quale abbiamo affrontato il momento più difficile della gara, ci permette di andare via con il sorriso. Abbiamo lottato su ogni pallone fino al 95’. E’ un pareggio d’oro. Siamo contenti. C’è entusiasmo nello spogliatoio. Dobbiamo partire da questo perché possiamo toglierci tante soddisfazioni”.

 

GIGI…IL GEMELLO – “Con Gigi sono otto anni che giochiamo insieme. Lui conosce tutto di me, io altrettanto. Appena ha stoppato la palla ho visto che c’era un buco. In questa categoria soltanto Gigi può mettere quella palla. C’ho provato, mi sono inserito con i tempi giusti. E per fortuna è arrivato questo gol che fa bene non solo a me, ma a tutta la squadra”.

 

LA REAZIONE - “Rientrare nello spogliatoio a fine primo tempo in dieci uomini è stata una bella mazzata. Poi siamo rientrati in campo e ci siamo ritrovati subito in svantaggio. Dobbiamo limare questo difetto che nei primi dieci quindici minuti ci porta a prendere sempre gol. Poi siamo usciti fuori con carattere e grinta. E, soprattutto, una mossa tattica del mister che tecnicamente è stata eccellente. C’ha fatto guadagnare metri. Poi loro hanno iniziato a perdere anche tempo. E questo nel calcio fa la differenza. Noi abbiamo ritrovato morale e alla fine abbiamo trovato il gol”.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

POST IN EVIDENZA

Gioele Origlia: “Avvio di stagione condizionato dall’infortunio, ma ora ho voglia di dare il mio contributo”

21/11/2019

1/10
Please reload

POST RECENTI
Please reload

  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube

Casertana Football Club S.R.L. Corso Trieste 257 - 81100 Caserta

PI 03275300618

Realizzato da "Urbandigitalmarketing"

Gestito dall'Area Comunicazione Casertana F.C. - Email: ufficiostampa@casertanafc.it