Casertana FC: “Allibiti di fronte alle dichiarazioni del sindaco. Gli auguriamo di emulare il nostro cammino di rilancio”

03/03/2019

 

La Casertana FC resta allibita di fronte alle dichiarazioni rilasciate dal sindaco di Caserta avv. Carlo Marino e apparse in mattinata su alcune testate giornalistiche. Invece di scegliere il silenzio al cospetto dell’ennesima pagina triste scritta per lo sport cittadino negli ultimi anni, l’avv. Marino si avventura addirittura in giudizi circa i risultati sportivi ottenuti da questa società. Analisi tanto superficiale, quanto imbarazzante.

Probabilmente la lunga assenza dallo stadio ‘Pinto’, non gli ha ancora permesso di toccare con mano l’operato della famiglia D’Agostino, dimenticando come si sia passati da un quasi inevitabile fallimento a vedere la Casertana FC riconosciuta come una delle società più virtuose dell’intero panorama calcistico italiano e sempre nel lotto delle squadre pronte a giocarsi un traguardo importante. Senza mai chiedere supporto di nessun tipo, la Casertana FC ha posto davanti a tutto la voglia di ridare lustro all’immagine che questo territorio dà di sé in giro per l’Italia e non solo. Gli unici dubbi manifestati sempre, nei rari incontri chiesti ed ottenuti a Palazzo Castropignano, erano relativi proprio allo stadio Pinto, unica componente del progetto rossoblu non certo dipendente dalla volontà e dalla disponibilità della famiglia D’Agostino. Dubbi rivelatisi ancora una volta fondati.

Fatto sta che i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Anche quest’anno siamo lì, a migliorarci e a provare a realizzare un sogno. Alla fine potremo riuscirci o meno, ma l’operato quotidiano di questo sodalizio non può essere certo messo in discussione. Sarebbe fin troppo facile.

Non è stata certo la Casertana FC a ribadire pubblicamente e privatamente che mai, e poi mai, i lavori avrebbero intralciato la stagione agonistica rossoblu. Se la Casertana FC, nella persona del suo presidente, ha evidenziato quanto emerso negli incontri con la Questura, per questo frutto di puntualizzazioni e osservazioni di professionisti del settore; allo stesso modo il sindaco di Caserta non è certo in grado di esprimere un giudizio sull’aspetto agonistico legato ai nostri colori e sugli investimenti effettuati in questi anni.

Al primo cittadino auguriamo di riuscire, almeno in parte, ad emulare il nostro cammino di rilancio in quella che è la realtà che è chiamato ad amministrare. Per il bene suo e di tutti noi che in questa città, nonostante tutto, continuiamo a credere.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

POST IN EVIDENZA

Coppa Italia di C. Il 27 novembre la Casertana di scena a Catanzaro

14/11/2019

1/10
Please reload

POST RECENTI
Please reload

  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube

Casertana Football Club S.R.L. Corso Trieste 257 - 81100 Caserta

PI 03275300618

Realizzato da "Urbandigitalmarketing"

Gestito dall'Area Comunicazione Casertana F.C. - Email: ufficiostampa@casertanafc.it