Casertana-Juve Stabia: regolamento accrediti stampa

25/02/2019

 

In occasione della gara Casertana-Juve Stabia, in programma domenica 3 marzo alle ore 18.30 allo stadio ‘Pinto’, l’Ufficio Stampa della Casertana FC ribadisce quello che è il regolamento accrediti stampa già visionabile nell’apposita sezione del sito ufficiale.

 

Si ricorda che le richieste dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 18 di mercoledì 27 febbraio. Le richieste pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione.

 

Vista l’enorme mole di richieste e l’esistenza di un tetto massimo di accrediti stampa in proporzione alle aree riservate agli operatori dell’informazione (così come previsto dalle norme vigenti) all’interno del ‘Pinto’ si ricorda che:

·        E' concesso n° 1 accredito per giornalisti esclusivamente di testate registrate (cartecee, web, web tv, radio e webradio) + n°1 eventuale fotografo (anche questo oggetto di opportuna valutazione visti i pochi posti riservati a bordocampo).

·        Per le emittenti tv, webtv, radio, webradio in possesso di regolare nulla osta rilasciato dalla Lega Pro, solo se strettamente necessario, sono concessi n°2 accrediti. In mancanza di nulla osta si concederà n°1 accredito.

·        Le richieste vanno inoltrare unicamente alla mail ufficiostampa@casertanafc.it

·        La richiesta va inviata da mail ufficiale della testata (quindi non da caselle di posta personali) e deve essere accompagnata da: richiesta su carta intesta, copia del tesserino e carta d’identità.

·        Per le persone non provviste di tesserino, l’Ufficio Stampa si riserva di valutare le richieste corredata dacertificazione del direttore della testata che evidenzi il percorso di formazione del soggetto in questione.

·        Le domande sprovviste di alcuni dei requisiti elencati non saranno prese in considerazione

·        Raggiunto il tetto massimo previsto, sarà discrezione dell’Ufficio Stampa procedere nella valutazione di tutte le richieste pervenute in maniera tale da poter rendere confortevole e agevole il lavoro di tutti e rispettare le norme di previste.

 

ALLA LUCE DELLA CONSIDEREVOLE MOLE DI ACCREDITI, SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLTANTO LE RICHIESTE DI TESTATE CHE SEGUONO ASSIDUAMENTE LE VICENDE DI CASERTANA E JUVE STABIA.

 

Tutto ciò, tenendo conto che l’accredito sia uno strumento fondamentale ed un diritto imprescindibile per esercitare la propria professione e non un mero privilegio.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

POST IN EVIDENZA

Il 12 dicembre la presentazione del ‘Nuovo Stadio Pinto’

21/11/2019

1/10
Please reload

POST RECENTI
Please reload

  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube

Casertana Football Club S.R.L. Corso Trieste 257 - 81100 Caserta

PI 03275300618

Realizzato da "Urbandigitalmarketing"

Gestito dall'Area Comunicazione Casertana F.C. - Email: ufficiostampa@casertanafc.it