Personalità e carisma, ecco Manuel Pascali: “Ho voluto fortemente questa nuova sfida”

03/02/2019

 

Personalità, calma olimpica e carisma. Manuel Pascali si è subito presentato in grande spolvero al popolo rossoblu: “Sono contentissimo. Inizio migliore non poteva esserci. E’ stata una partita difficile contro una squadra sempre complicata da affrontare. Siamo sulla buona strada. L’importante adesso è non fermarsi. Se giochiamo sempre con questa fame e con questa voglia di aiutarsi, possiamo fare tanta strada. Lavorare duro che poi tutto torna”.

 

LA SCELTA – “E’ stata la mia prima volta. Non avevo mai cambiato squadra a gennaio. E’ sempre un po’ complicato perché entri in corsa in un gruppo nuovo. Ma io ho bisogno di poche cose e sto bene con tutti. Poi è chiaro che sono i risultati a fare la differenza. Sono venuto qui per abbracciare questa nuova sfida. Nonostante sia un ‘vecchietto’, vivo di quello. Sono qui per cercare di fare ancora qualcosa di straordinario. Il tutto passa attraverso il lavoro quotidiano. Sapete tutti come è andata lo scorso anno a Cosenza. Proprio contro la Casertana passammo con un pizzico di fortuna e poi iniziò una fantastica cavalcata. Questa squadra ha grandissima qualità. Ci sono giocatori di grandissima qualità. Quando si arriva ai play-off è un vero e proprio terno al lotto. E noi dovremo giocarcela al meglio”.

 

FAME DI VITTORIE –Caserta è una piazza importante. A me è sempre piaciuto lottare per vincere. E quindi questa scelte è stata facile per me. Sono uno che vive di sfide ed ha fame, nonostante non sia più giovane. Ho voluto fortemente essere qui perché avevo bisogno di rimettermi in gioco e sentivo il bisogno di tornare a provare certe sensazioni. Non mi è pesato per nulla il cambio di categoria. Sono convinto che, comunque vada, ho fatto la scelta giusta”.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

POST IN EVIDENZA

Il presidente D’Agostino: “A giorni l’annuncio della presentazione del progetto del nuovo stadio. I giovani? Crediamo in loro"

17/11/2019

1/10
Please reload

POST RECENTI
Please reload

  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube

Casertana Football Club S.R.L. Corso Trieste 257 - 81100 Caserta

PI 03275300618

Realizzato da "Urbandigitalmarketing"

Gestito dall'Area Comunicazione Casertana F.C. - Email: ufficiostampa@casertanafc.it