Rainone: “Tutti si aspettavano tanto da noi, ma c’era bisogno di tempo. E speriamo la fortuna giri dalla nostra parte”

23/01/2019

 

“Non avevo mai segnato davanti al pubblico di Caserta, ma sempre fuori. E’ stata una bella soddisfazione che dico a mia figlia, a mia moglie che mi supporta sempre, e la mia famiglia”. Pasquale Rainone l’ha sbloccata a suo modo. Si è fatto largo in area e incornato il pallone che ha spianato la strada ai falchetti: “Oggi abbiamo fatto sicuramente una delle migliori prestazioni. Soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa il ritmo è inevitabilmente calato. Ci siamo divertiti e abbiamo fatto divertire. Abbiamo iniziato il girone di ritorno con un’altra mentalità e si vede”.

 

INVERSIONE DI ROTTA  - “Nel girone di andata siamo stati sfortunati sia negli episodi che per gli infortuni ed espulsioni. Speriamo che la fortuna stia girando dalla parte nostra. I tifosi si aspettavano tanto da noi. Visto l’organico, c’era tanta voglia di guardare tutti dall’alto. Non è avvenuto questo un po’ per demerito nostro, un po’ anche perché non abbiamo fatto un ritiro. Mettere tanti grossi calciatori in un gruppo che aveva lavorato in precedenza a Roccaraso non era facile. Bisognava trovare il giusto equilibrio per esprimere i nostri. Ed ora stanno venendo fuori giorno dopo giorno”.

 

TRASFERTA CALABRESE - “A Catanzaro troveremo una squadra che vorrà imporre il proprio gioco, ma noi proveremo a continuare la nostra striscia. Andremo con lo stesso spirito delle ultime partite. Il campionato è lungo e ci sono ancora tanti punti in palio”.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

POST IN EVIDENZA

Il presidente D’Agostino: “A giorni l’annuncio della presentazione del progetto del nuovo stadio. I giovani? Crediamo in loro"

17/11/2019

1/10
Please reload

POST RECENTI
Please reload

  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube

Casertana Football Club S.R.L. Corso Trieste 257 - 81100 Caserta

PI 03275300618

Realizzato da "Urbandigitalmarketing"

Gestito dall'Area Comunicazione Casertana F.C. - Email: ufficiostampa@casertanafc.it