La gioia di Pinna: “Gol dedicato alla mia famiglia. Sappiamo di poter cambiare decisamente rotta”

30/12/2018

 

“Dedico il gol alla mia famiglia e a quella della mia futura moglie che mi sono stati vicini in questo momento particolare”. Paride Pinna è raggiante. La scorsa stagione era stato decisivo in più occasione e a Cava è tornato a vestire i panni del deus ex machina: “Devo essere onesto il tiro verso la porta non era cercato. Si tratta più che altro di uno schema che facciamo spesso con un cross verso la porta. Il destino ha voluto che andasse direttamente dentro. Sono contento perché ha fatto sbloccare una partita che per noi era difficile. Loro sono una bella squadra che gioca a calcio. Quel gol è riuscito ad incanalare dalla parte nostra la partita. E’ stata la miccia ha sbloccata la partita, cosa che non è successo in altre occasioni quando lo meritavamo. Per noi sono tre punti molto importanti. Nella ripresa qualche errore di troppo? In alcune situazioni ci siamo fatti ingolosire. Abbiamo portato un po’ troppo palla e cercato la giocata. Chiaramente siamo in un momento in cui le cose non sono facili. Ci siamo un attimo allungati nel finale, ma non è successo niente di particolare".

 

E ADESSO – Il campionato arriva al giro di boa ed è pronto ad osservare la lunga sosta. Alla ripresa che Casertana sarà: “A livello di singoli abbiamo le carte in regola per cambiare rotta in maniera decisa. Ma non possiamo negare le difficoltà con cui abbiamo dovuto fare i conti di recente. Sfido qualsiasi squadra a giocare senza 10 elementi. I tifosi ci sono stati molto vicino, soprattutto quelli della Curva. Merito anche loro se in queste ultime due partite abbiamo conquistato quattro punti nonostante le tantissime defezioni. Siamo avvelenati. Siamo consapevoli di non aver dato il 100% ma non per nostra volontà. Diversi fattori hanno inciso. Potremmo avere 5 o 6 punti di più. Possiamo sicuramente fare meglio e ribaltare la situazione”.

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

POST IN EVIDENZA

Il presidente D’Agostino: “A giorni l’annuncio della presentazione del progetto del nuovo stadio. I giovani? Crediamo in loro"

17/11/2019

1/10
Please reload

POST RECENTI
Please reload

  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube

Casertana Football Club S.R.L. Corso Trieste 257 - 81100 Caserta

PI 03275300618

Realizzato da "Urbandigitalmarketing"

Gestito dall'Area Comunicazione Casertana F.C. - Email: ufficiostampa@casertanafc.it