Un mese di Casertana, Fontana: “Lavoro importante della società. A noi tocca soltanto lavorare”

14/08/2018

 

Primo allenamento per Castaldo e D’Angelo con i falchetti. La nuova Casertana prende sempre più forma e mister Fontana non può che essere soddisfatto: “Impatto positivo perché i ragazzi, al di là del momentaccio vissuto con l’Avellino, sono arrivati carichi e motivati. Sanno che tutti si aspettano tanto da loro. Ma loro devono pensare soltanto a lavorare e ad integrarsi quanto prima possibile. Ovvio che la loro qualità ci permetterà di alzare l’asticella. Noi continueremo a lavorare seguendo la strada già tracciata. Bisogna dare merito al direttore per il lavoro che sta facendo sotto traccia. La società sta facendo delle ottime cose”.

 

PRIMO MESE – Primo mese di lavoro per i rossoblu ed il tecnico può tracciare già un bilancio parziale: “Non posso che essere soddisfatto dal lavoro fin qui svolto. Ho visto una disponibilità straordinaria da parte dei ragazzi. Abbiamo lavorato sempre con un caldo incredibile, ma non hanno mai lesinato sforzi. Stanno metabolizzando bene quello che stiamo facendo. Adesso dobbiamo fare un ulteriore passo in avanti. Dobbiamo accompagnare a questo atteggiamento, il volere a tutti i costi il risultato”.

 

IL CAMPIONATO – “Si pensava che il Catania facesse parte di un altro campionato, e invece no. Questo non sposta quelli che sono i nostri obiettivi. Il presidente è stato molto chiaro. Abbiamo un lavoro da portare avanti e non bastano degli innesti di spessore per pensare di essere più bravi degli altri. Se pensiamo al Foggia e al Lecce negli anni scorsi e lo stesso Catania delle ultime stagioni hanno fatto fatica a vincere. Siamo consapevoli che il risultato passa non solo attraverso gli acquisti, ma il lavoro che si svolge sul campo”.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

POST IN EVIDENZA

Coppa Italia di C. Il 27 novembre la Casertana di scena a Catanzaro

14/11/2019

1/10
Please reload

POST RECENTI
Please reload

  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube

Casertana Football Club S.R.L. Corso Trieste 257 - 81100 Caserta

PI 03275300618

Realizzato da "Urbandigitalmarketing"

Gestito dall'Area Comunicazione Casertana F.C. - Email: ufficiostampa@casertanafc.it