Fontana carica i suoi: “Per noi Livorno deve essere un premio. In campo con entusiasmo!”

03/08/2018

 

 

“Per noi la sfida di Livorno deve essere un premio. In campo senza pensieri, ma con la voglia di tenere testa ad un avversario che farà un campionato da vertice in serie B”. Mister Fontana sta preparando nei minimi dettaglia la sfida del ‘Picchi’, cosciente del fatto che di fronte si troverà una squadra che vanta nomi importanti: “Sarà un piacere trovare di fronte un tecnico che stimo come Lucarelli tornato nella sua Livorno in cui cercherà di fare il meglio possibile. Noi dobbiamo scendere in campo con il piacere di affrontare una sfida di questo tipo. In partite come questa conta molto l’aspetto emozionale e stiamo lavorando anche su questo aspetto. Dobbiamo scendere in campo con entusiasmo e mettere in pratico quello che stiamo provando ogni giorno. Solo a leggere l’organico del Livorno si capisce lo spessore del nostro avversario. Diamanti, Dainelli, con cui ho giocato, Maiorino, Luci, Agazzi: nomi che parlano di una carriera importante e di campionato da protagonista”.

 

IL CAMPIONATO - Sul campionato, poi, e sul ripescaggio del Catania il tecnico non si tira indietro di fronte alle domande: “Chiaro che con il Catania in B c’è una pretendente in mano. Ma io preferisco guardare sempre e solo al campo. Dobbiamo pensare a lavorare e prendere confidenza con noi stessi, per capire fino a dove possiamo arrivare. Non amo fare proclami e programmi, bisogna soltanto lavorare. Poi, una volta seduti a tavola, l’appetito vien mangiando”

 

I GIOVANI –Sono ragazzi che vogliono misurarsi con le proprie debolezze per superarle e vincerleStanno dando risposte confortanti e questo è merito di Esposito e Santonastaso che hanno scelto ragazzi giovanissimi ma dal potenziale interessante. Lavorano con i più grandi e si stanno mettendo a disposizione. Nonostante la giovane età sono stati bravi fin qui a non subire effetti negativi dal salto in prima squadra”.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

POST IN EVIDENZA

Coppa Italia di C. Il 27 novembre la Casertana di scena a Catanzaro

14/11/2019

1/10
Please reload

POST RECENTI
Please reload

  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube

Casertana Football Club S.R.L. Corso Trieste 257 - 81100 Caserta

PI 03275300618

Realizzato da "Urbandigitalmarketing"

Gestito dall'Area Comunicazione Casertana F.C. - Email: ufficiostampa@casertanafc.it