Alfageme: “Il mister è un perfezionista. Con De Vena è nato un grandissimo feeling"

28/07/2018

 

Ha firmato la prima uscita ufficiale. Due gol e il passaggio del turno: “E’ stata una buona prestazione – ha commentato Luis Maria Alfageme E’ vero, abbiamo rischiato di prendere il pari per errori nostri. Ma credo che i movimenti che il mister ha chiesto di fare si siano visti e potevamo fare qualche altro gol. E’ normale che il mister voglia di più. E’ molto esigente e vuole sempre tirare fuori il meglio da ognuno di noi. Giocando come lui vuole possiamo toglierci grandi soddisfazioni”.

 

L’INTESA CON DE VENA – “Era arrivato a gennaio e non avevo avuto modo di conoscerlo bene. In ritiro abbiamo condiviso la stessa stanza ed ho conosciuto un ragazzo speciale. Tornassi indietro nella mia carriera, vorrei conoscere tanti De Vena. E’ una persona incredibile e un grande calciatori. Oggi ho fatto gol io, ma è come se l’avesse fatto lui. Basta vedere la palla che mi ha messo. Ho dovuto solo fare il pallonetto e correre. Lui ha fatto una grandissima giocata”.

 

IL GRUPPO - “Io leader? Non mi sento tale. Mi piace stare con gli altri e fare gruppo. Dal più grande al più piccolo. Mi faccio rispettare nello spogliatoio, chiaro, ma penso che il segreto di questo spogliatoio è che sono tutti importanti. E’ il gruppo il vero leader. E’ bello stare insieme, senza distinzione di età. Ci sono tanti giovani interessanti che possono fare tanta strada”.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

POST IN EVIDENZA

Catania-Casertana: arbitra Davide Moriconi di Roma 2

19/11/2019

1/10
Please reload

POST RECENTI
Please reload

  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube

Casertana Football Club S.R.L. Corso Trieste 257 - 81100 Caserta

PI 03275300618

Realizzato da "Urbandigitalmarketing"

Gestito dall'Area Comunicazione Casertana F.C. - Email: ufficiostampa@casertanafc.it