D’Agostino: “Voci false su possibile cessione. Questa Casertana non finirà mai più in certi discorsi”

15/07/2018

 

Voci, indiscrezioni e superficiali deduzioni. Il presidente Giuseppe D’Agostino non ci sta: “Ritengo opportuno intervenire per spegnere sul nascere un inutile e inspiegabile rincorrersi di voci. In queste ultime ore ho letto e sentito parlare in giro di una possibile cessione delle mie quote, con il sottoscritto che sarebbe impegnato in una serie di valutazioni. Nulla di più falso. In più, con una deduzione fin troppo superficiale, si farebbe risalire a questa presunta indiscrezione il rinvio di nuovi innesti nella rosa. Sono sempre stato chiaro e trasparente.  Non a caso abbiamo instaurato la buona consuetudine di incontrare periodicamente il stampa e tifosi per fare il punto della situazione. Perché tutti devono essere partecipi di questa avventura. Perché noi non abbiamo nulla da nascondere. E mai ne avremo. Per questo motivo non capisco perché, dalla sera alla mattina, si debbano ascoltare e leggere cose del tutto distanti dalla realtà. Discorsi tirati fuori soltanto per cercare di minare una serenità costruita con il lavoro e il sacrificio. Forse qualcuno era abituato ad altro e continua ancora ad essere incredulo di fronte all’assenza di problemi e incertezze.

Non sono assolutamente in silenzio. Non amo parlare o catturare riflettori, togliendo tempo al lavoro. Preferisco far parlare i fatti. E appena dieci giorni fa abbiamo posto in essere un altro grande sforzo economico per garantire un futuro a questi colori. Quale segnale più forte?! Dispiace che ciclicamente sia costretto a intervenire per frenare sul nascere polemiche o insinuazioni create ad arte. Perché, purtroppo per qualcuno, questa Casertana non darà mai modo a nessuno di tornare a sguazzare in discorsi che in passato avevano mortificato questa maglia e questa gente.

Per tale motivo dico ai tifosi di stare tranquilli e di pensare soltanto a prepararsi per la nuova stagione. So quanto amano questa maglia e tengono ad essa, ma non hanno alcun motivo per non godersi questa estate. A loro chiedo di credere fortemente nelle mie parole, ma ancor di più nelle mie azioni. Agli organi di informazione, con i quali abbiamo sempre avuto un vicendevole rapporto di sana collaborazione, chiedo di dare il giusto peso a voci che non possono certo trovare conferma, tenendo conto quello che questa società fa ogni giorno. Avete un compito tanto importante quanto delicato e non potete farvi da cassa di risonanza per cose di questo tipo.

So bene quali sono i desideri dei tifosi e sono cosciente cosa sia necessario fare per dare seguito al progetto su cui stiamo lavorando da quasi due anni. Sono il primo a volere una Casertana capace di brillare e divertire. Per fare in modo che questo accada bisogna restare tutti compatti e riporre fiducia in chi già ha dimostrato di tenere profondamente a questi colori.

Fino a quando avrò l’onore di guidare questa società non permetterò mai che il buon nome della Casertana finisca nuovamente al centro di indiscrezioni create ad arte o senza fondamento”.

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

POST IN EVIDENZA

Catania-Casertana a porte chiuse

22/11/2019

1/10
Please reload

POST RECENTI
Please reload

  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube

Casertana Football Club S.R.L. Corso Trieste 257 - 81100 Caserta

PI 03275300618

Realizzato da "Urbandigitalmarketing"

Gestito dall'Area Comunicazione Casertana F.C. - Email: ufficiostampa@casertanafc.it