D’Anna: “Numeri del ritorno sono un vanto. Ma ora i play-off saranno una storia a parte”

08/05/2018

 

Migliore squadra di tutta la C nel girone di ritorno. Una serie di risultati che hanno cambiato la storia del campionato rossoblu, fino alla conquista del settimo posto: “Numeri a dir poco incredibili – commenta il difensore Emanuele D’Anna – Un vanto per noi. Chi ha costruito questa squadra ha credo in noi sin dall’inizio; abbiamo attraversato qualche momento buio in cui le prestazioni non erano accompagnate dai risultati. Nel girone di ritorno c’è stata più compattezza, poi i nuovi innesti hanno dato ulteriore qualità. Appena abbiamo inanellato qualche risultato positivo abbiamo acquisito maggiore sicurezza in noi. Pian piano sono arrivati risultati e prestazioni".

 

PLAY-OFF – “Sappiamo che i play-off è un altro campionato visto che sono tante partite. Venerdì affrontiamo una squadra che non ha niente da perdere. Venerdi sarà una gara dura. Quando si hanno due risultati su tre può essere controproducente. Dobbiamo stare attenti. Guai a pensare che sia facile, alla luce della  sconfitta del Rende col Catania. I play-off sono un discorso a parte. In campionato abbiamo fatto anche all’andata una grande partite, ma pareggiammo. Nel ritorno stessa prestazione, ma con più occasioni. E la vittoria fu meritatissima. Ma questa volta sarà una gara diversa".

 

IL PRESIDENTE – “Domenica scorsa è stato bello vedere il presidente gioire come un bimbo, mi ha riempito il cuore. E’ una persona vera. Ricordo quando nel momento più difficile ci deve un discorso che sbalordì tutti noi. Ci raccontò la sua storia. Fu una bella cosa. E’ una persona che merita di raccogliere i frutti dopo tanti sacrifici. Alle spalle ha una grande famiglia che gli dà una grossa mano. Lui è l’orgoglio di questa Casertana”. 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

POST IN EVIDENZA

Coppa Italia di C. Il 27 novembre la Casertana di scena a Catanzaro

14/11/2019

1/10
Please reload

POST RECENTI
Please reload

  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube

Casertana Football Club S.R.L. Corso Trieste 257 - 81100 Caserta

PI 03275300618

Realizzato da "Urbandigitalmarketing"

Gestito dall'Area Comunicazione Casertana F.C. - Email: ufficiostampa@casertanafc.it