D’Angelo: “La cosa più bella è vedere i tifosi felici inneggiare al presidente!”

06/05/2018

 

Un traguardo fortemente voluto. Ma per arrivarci la Casertana ha dovuto superare momenti difficili. Una grande gioia per chi come mister D’Angelo non ha mai smesso di lavorare per fare in modo che la Casertana potesse centrare un risultato importante: “I ragazzi hanno approcciato benissimo la partita e l’abbiamo vinta in maniera meritata – commenta il tecnico -  In settimana avevamo spinto molto sull’importanza di vincere questa partita. Ci tenevamo anche a chiudere come la squadra che ha fatto più punti nel girone di ritorno in tutta la serie C. Sappiamo che non ha nessun valore particolare a livello pratico, ma a livello umorale non può che essere una grande soddisfazione.  Il merito va suddiviso tra tutte le componenti. Grande merito alla società che, nei momenti di difficoltà, c’è stata sempre vicina. Un pensiero va alla tifoseria che c’ha sempre sostenuto alla grande, soprattutto nei momenti difficili".

 

PLAY-OFF – “Venerdì giochiamo per passare il turno, nella maniera più assoluta. Essere arrivati ai play-off è una grande soddisfazione, ma adesso sappiamo di poter fare cose grandiose se manteniamo la giusta identità o calma. Con de Coubertin non vado di certo d’accordo”.

 

RISCATTO – “Il rammarico per le occasioni sciupate, nel girone di andata soprattutto, c’è, ma non deve superare la soddisfazione per essere arrivati fino a questo punto. Non volevo certo venire a Caserta e accompagnare questo club in interregionale. Sono contento di aver centrato prima la salvezza e poi questi play-off. Ma alla fine della fiera la cosa più bella è vedere i tifosi felice inneggiare al presidente che è il grande artefice di tutto questo. Il futuro? Abbiamo pensato di parlarne in maniera più compiuta soltanto una volta chiusa la stagione”.

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

POST IN EVIDENZA

Il presidente D’Agostino: “A giorni l’annuncio della presentazione del progetto del nuovo stadio. I giovani? Crediamo in loro"

17/11/2019

1/10
Please reload

POST RECENTI
Please reload

  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube

Casertana Football Club S.R.L. Corso Trieste 257 - 81100 Caserta

PI 03275300618

Realizzato da "Urbandigitalmarketing"

Gestito dall'Area Comunicazione Casertana F.C. - Email: ufficiostampa@casertanafc.it