Meola: “Mai avuto dubbi sulla forza di questa squadra. Risultati conseguenza delle nostre prestazioni”

26/04/2018

 

 

Una corsa che i falchetti non vogliono certo arrestare. La vittoria interna contro la Juve Stabia ha contribuito a lanciare ancora di più la Casertana in piena zona play-off: “Siamo contenti per la vittoria – commenta il difensore Antonio Meola -  I tre punti servivano per continuare a correre verso il nostro secondo obiettivo stagionale. Per la Juve Stabia il pari sarebbe stato un buon risultato, ma noi abbiamo fatto una grande prestazione e la vittoria è stata una naturale conseguenza. La nostra autostima sicuramente aumenta grazie a queste vittorie. Ma se guardiamo anche alle precedenti partite, credo che abbiamo sfoderato prestazioni altrettanto importanti. Basti pensare ai tre punti conquistati a Rende. Quello sicuramente è un campo difficile in cui pochissime squadre sono riuscite a fare risultato. Ora mancano due partite e dobbiamo fare di tutto”.

 

RITORNO DA URLO – Dopo un girone di andata da dimenticare, la Casertana è stata protagonista di un ritorno su ritmi spaventosi. Quella di mister D’Angelo è la migliore formazione di tutta la C insieme a Trapani ed Alessandria: “Se guardiamo l’andata per come eravamo messi nessuno avrebbe scommesso su di noi. Eppure quando sono arrivato a gennaio ero pienamente consapevole che questa squadra non meritasse quella classifica”.

 

IL PROSSIMO AVVERSARIO – Adesso si va a Bisceglie per continuare a dare linfa alla classifica. Di fronte ci sarà un avversario che ha già archiviato l’obiettivo salvezza: “Il Bisceglie è salvo, ma in questo campionato nessuno ti regala qualcosa. Dobbiamo andare lì per fare la nostra solita partita con l’intento di portare a casa altri punti importanti. Non sarà di sicuro una partita facile. Raggiunto il loro obiettivo, il Bisceglie giocherà più sciolto e questa può essere un’arma a loro favore. Le gambe vanno di più quando non hai pressione di raggiungere un traguardo a tutti i costi. Noi dobbiamo fare di tutto per portare a casa un risultato importante, anche perché vogliamo fare un regalo ai nostri tifosi, costretti a restare a casa”.

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

POST IN EVIDENZA

Il presidente D’Agostino: “A giorni l’annuncio della presentazione del progetto del nuovo stadio. I giovani? Crediamo in loro"

17/11/2019

1/10
Please reload

POST RECENTI
Please reload

  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube

Casertana Football Club S.R.L. Corso Trieste 257 - 81100 Caserta

PI 03275300618

Realizzato da "Urbandigitalmarketing"

Gestito dall'Area Comunicazione Casertana F.C. - Email: ufficiostampa@casertanafc.it