La grande gioia di mister D’Angelo: “I complimenti vanno a questo grande gruppo”

22/04/2018

 

Un sorriso grande così e la consapevolezza che la sua Casertana ora davvero è capace di tutto: “I complimenti vanno fatti ai ragazzi, artefici di quello che succede in campo – commenta il tecnico Luca D’Angelo - Per ottenere questi risultati c’è bisogno di grande coesione nello spogliatoio. Abbiamo fatto una grandissima partita. Dopo lo 0-1 ci poteva essere scoramento, perché ci siamo ritrovati sotto dopo aver creato tanto, mentre i nostri avversari non erano mai stati pericolosi. Però abbiamo avuto una grandissima reazione ed abbiamo iniziato a giocare cose se nulla fosse accaduto. Ora la squadra è sicura di sé ed ha la forza per reagire in questo modo. La mole di gioco è aumentata perché la squadra è molto più tranquilla. L’aspetto mentale nel calcio è di prima importanza".

 

CHE RITMO! – Quindici punti all’andata, tutt’altra musica in questo ritorno in cui i punti sono ben 32: “Nel girone di andata a livello di gioco non eravamo male. Noi siamo subentrati a metà ottobre ed è ovvio che sia necessari un paio di mesi per conoscerci. A dicembre è iniziata la nostra risalita con vittorie come quelle con Catanzaro e Catania. Il rammarico può esserci, ma è relativo”.

 

IL TIFO – Le parole finali sono dedicate al grande pubblico del ‘Pinto’: “Merito anche alla tifoseria che ci ha spinto con grande ardore, ancora di più quando ci siamo trovati in svantaggio”.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

POST IN EVIDENZA

Catania-Casertana a porte chiuse

22/11/2019

1/10
Please reload

POST RECENTI
Please reload

  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube

Casertana Football Club S.R.L. Corso Trieste 257 - 81100 Caserta

PI 03275300618

Realizzato da "Urbandigitalmarketing"

Gestito dall'Area Comunicazione Casertana F.C. - Email: ufficiostampa@casertanafc.it