La determinazione di D’Anna: “Ci giochiamo qualcosa in cui abbiamo sempre creduto. Il gruppo fa la differenza"

05/04/2018

 

Esperienza e qualità al servizio della Casertana. Emanuele D’Anna sta vivendo una seconda giovinezza con la maglia dei rossoblu. Piglio del leader e sempre tanta determinazione: “Sappiamo che in caso di vittoria faremmo un grande salto in avanti  - commenta il laterale in vista della sfida con la Sicula Leonzio - Verso un obiettivo che, qualche mese fa, nessuno avrebbe mai immaginato. Invece noi c’abbiamo sempre creduto ed abbiamo lavorato con intensità. Domenica è una grande occasione per far ricredere tutti”.

 

ASSENZE E GRUPPO  - “Siamo un po’ in emergenza, ma dobbiamo ringraziare chi ha trovato meno spazio e quando è stato chiamato in causa è stato prezioso. Tra questi una menzione merita Mario Finizio che deve essere un esempio per tutti noi. Abbiamo dimostrato sempre di essere un grande gruppo; nelle difficoltà ci siamo compattati ed abbiamo fatto venire fuori il nostro vero valore”.

 

RUOLO – Impiegato a destra e sinistra della difesa rossoblu, ma anche in mezzo al campo in caso di bisogno: “Mi diverto a giocare in quel ruolo. E’ successo quest’anno e anche in passato. Posso farlo e se il mister dovesse chiedermi ancora di giocare in quella posizione non sarebbe assolutamente un problema”.

 

PLAY-OFF – Se gli si parla di imminenti penalizzazioni a formazioni in piena zona play-off, D’Anna risponde: “Pensiamo a domenica! La Sicula è protagonista di un’ottima stagione, soprattutto da quando sulla panchina siede Diana. Hanno superato anche loro un momento di difficoltà nella prima parte di stagione. Sarà una partita aperta. Loro giocano al calcio ed hanno giocatore di valore in avanti e in mezzo al campo. Per una matricola essere salva con largo anticipo vuol dire davvero tanto”.

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

POST IN EVIDENZA

Il presidente D’Agostino: “A giorni l’annuncio della presentazione del progetto del nuovo stadio. I giovani? Crediamo in loro"

17/11/2019

1/10
Please reload

POST RECENTI
Please reload

  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube

Casertana Football Club S.R.L. Corso Trieste 257 - 81100 Caserta

PI 03275300618

Realizzato da "Urbandigitalmarketing"

Gestito dall'Area Comunicazione Casertana F.C. - Email: ufficiostampa@casertanafc.it