Riccardo Taddei: “Una grande partita. Contento per questo gruppo e mister D’Angelo”

25/03/2018

 

Con mister D’Angelo squalificato, è toccato al secondo Riccardo Taddei guidare i falchetti: “La squadra ha fatto una grande partita mettendo in difficoltà un avversario fortissimo con grande qualità. Le ultime giornate di campionato comincia ad affiorare la stanchezza e venire su campi caldi come il nostro è difficile. Noi abbiamo fatto una partita attenta, ma anche molto propositiva. Chiaramente loro nel secondo tempo hanno messo in campo tanti attaccanti e c’hanno costretto ad abbassarci un poco. Ma non abbiamo sofferto affatto. Una grandissima vittoria perché arrivata contro una grandissima squadra”.

 

DOPO LO STOP – La sconfitta di Reggio gridava vendetta, e vendetta è stata: “E’ stato un incidente di percorso – commenta Taddei -  La squadra a Reggio ha fatto una grande partita anche se ho letto giudizi diversi. Vi assicuro che dal campo è stata una battaglia. I giocatori hanno sudato la maglia, lottato come leoni, ma perso per degli episodi. Negli ultimi tre mesi questa squadra ha steccato poco. E a Reggio non abbiamo steccato, ma siamo stati puniti da episodi"

 

FAME E RISCATTO  – “Ci godiamo la soddisfazione di questo risultato e andiamo avanti. Ma lo spirito che c’ha permesso di fare il salto di qualità è quello di una squadra che lotta per salvarsi. Manteniamo il profilo basso che è quello che c’ha permesso di fare il salto in questi tre mesi. Siamo andati in difficoltà per i risultati, ma la squadra è stata sempre viva. Per esempio la partita con il Bisceglie persa in casa. E’ stato il punto più basso della stagione. Eppure meritavamo di vincere con due o tre gol di scarto. Insomma la squadra c’è sempre stata. Ovvio che con le vittorie diventa tutto più bello e siamo tutti più simpatici. Ma vi assicuro che abbiamo sempre lavorato tanto ed i ragazzi hanno sempre avuto l’atteggiamento giusto. E oggi sono contento anche per mister D’Angelo. Come è giusto prendersi le critiche quando le cose  non vanno, adesso è altrettanto vero che bisogna mettere in risalto che con le prime tre della classifica abbiamo fatto sette punti subendo appena un tiro in porta”.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

POST IN EVIDENZA

Catania-Casertana a porte chiuse

22/11/2019

1/10
Please reload

POST RECENTI
Please reload

  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube

Casertana Football Club S.R.L. Corso Trieste 257 - 81100 Caserta

PI 03275300618

Realizzato da "Urbandigitalmarketing"

Gestito dall'Area Comunicazione Casertana F.C. - Email: ufficiostampa@casertanafc.it