Il flauto magico incanta anche contro il Lecce, Turchetta. “Dopo tanti bocconi amari, prendiamo ciò che meritiamo”

25/03/2018

 

Mi sono svegliato. Era ora. Nel girone di andata ero riuscito a fare un paio di assist e basta. Diciamo che quel periodo è lontano e adesso mi sto togliendo la soddisfazione di gol pesanti”. Quinto gol in campionato per Gianluca Turchetta, sempre più trascinatore dei falchetti. Il suo flauto magico continua a suonare e questa volta è la capolista a farne le spese.

 

VITTORIA PESANTISSIMA - “Quando incontri squadre come il Lecce è chiaro che non riesci a fare il gioco brillante che hai espresso in altre occasioni. Ti devi anche adattare. Ma eravamo tosti. Su ogni palla. Ognuno si è sacrificato e ha fatto quello che ha chiesto il mister. C’era in vento incredibile. Una delle peggiori condizioni per una partita di calcio. Primo tempo controvento e nella ripresa ha cambiato addirittura direzione”.

 

MAI MOLLATO – “Questa squadra sta tirando fuori quel valore che c’era anche quando le cose non andavano bene. Non abbiamo mai mollato. Qualche mese fa nessuno avrebbe pensato ad una risalita del genere. Quando devi dimostrare e non ci riesci si fa dura. Abbiamo buttato giù bocconi amari. Chi conosce questa squadra sa bene che questo gruppo ha sempre lavorato con grande voglia. Siamo stati grandi professionisti e grandi uomini. Ci siamo presi le critiche e ora ci godiamo questo momento”.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

POST IN EVIDENZA

Il presidente D’Agostino: “A giorni l’annuncio della presentazione del progetto del nuovo stadio. I giovani? Crediamo in loro"

17/11/2019

1/10
Please reload

POST RECENTI
Please reload

  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube

Casertana Football Club S.R.L. Corso Trieste 257 - 81100 Caserta

PI 03275300618

Realizzato da "Urbandigitalmarketing"

Gestito dall'Area Comunicazione Casertana F.C. - Email: ufficiostampa@casertanafc.it