D’Angelo si gode la sua nuova Casertana: “Meno offensivi e più concreti. Ma anche prima subivamo poco”

19/03/2018

 

"Dobbiamo fare in punti per tirarci fuori definitivamente dalla zona calda. Una volta fatto questo non mi tirerò certo indietro. La squadra deve stare sempre così concentrata”. Mister D’Angelo non perde di vista il suo obiettivo, anche se sa bene che ora sta venendo fuori il reale potenziale di questo gruppo: “Abbiamo giocato il primo tempo in maniera attenta. Non possiamo credere di assaltare l’avversario. Il distacco prima di questa partita tra noi e loro non era considerevole. Nel secondo tempo abbiamo fatto molto bene, creato e siamo passati in vantaggio senza mai rischiare”.

 

QUALCOSA E’ CAMBIATO – La classifica parla chiaro. E’ una Casertana del tutto diversa rispetto a quella della prima parte di stagione: “Nel girone di andata creavamo tanto, adesso forse meno. Però a differenza di prima il nostro portiere è inoperoso, invece prima veniamo punti alla prima disattenzione. E’ una squadra più pratica, con meno calciatori offensivi in campo. Meno spettacolare, ma più efficace. Prima eravamo in basso alla classifica, eppure subivamo poco. Adesso riusciamo a buttarla dentro, anche se non tantissimo. E questo fa la differenza. E ci capita di vincere o fare punti anche quando forse non lo meritiamo del tutto. Penso al pari di Monopoli che forse poteva non starci”.


 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

POST IN EVIDENZA

Il presidente D’Agostino: “A giorni l’annuncio della presentazione del progetto del nuovo stadio. I giovani? Crediamo in loro"

17/11/2019

1/10
Please reload

POST RECENTI
Please reload

  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube

Casertana Football Club S.R.L. Corso Trieste 257 - 81100 Caserta

PI 03275300618

Realizzato da "Urbandigitalmarketing"

Gestito dall'Area Comunicazione Casertana F.C. - Email: ufficiostampa@casertanafc.it