Lorenzini: “Non abbiamo fatto ancora nulla. Col Cosenza serve la Casertana vista nelle ultime due gare”

21/02/2018

 

 

La vittoria di Brindisi condita da una delle migliori prestazioni della stagione ha senza dubbio riportato il sorriso in casa rossoblu. Ma la Casertana adesso è proiettata al prossimo impegno interno con il Cosenza: “Sappiamo che non abbiamo fatto ancora niente perché mancano tantissime partite – commenta il difensore Filippo Lorenzini - Dobbiamo restare con i piedi per terra e pensare che ci aspettano tante battaglie. Domenica dobbiamo scendere in campo con lo stesso atteggiamento visto in campo nelle ultime due partite. Dobbiamo pensare a conquistare quanto prima i punti che ci separano dalla salvezza"

 

NUOVO RUOLO – Da quando è stato schierato al centro della difesa a tre, Lorenzini è riuscito a voltare pagina, sfoderando prestazioni di spessore: “In questo ruolo mi trovo molto bene. Non mi era mai capitato di giocare da centrale dei tre, ma sta andando bene. Il mister ha delle idee di calcio molto propositive che, forse, in questo momento non erano ideali in questa situazione di classifica. Ha, così, apportato qualche accorgimento ed i risultati si sono visti”.

 

IL COSENZA – Adesso sotto con il Cosenza. All’andata i falchetti vinsero al ‘San Vito-Marullo’ con un pesante 3-0. Da quella sfida di acqua ne è passata sotto i ponti ma, soprattutto, il Cosenza è ben altra squadra: “Dovremo dare il massimo perché ci troveremo di fronte un avversario forte che viene da una serie di risultati importanti. Il Cosenza è ben messo in campo, ma noi vogliamo questi tre punti importanti per classifica e morale. Siamo alla ricerca della continuità di risultati che fin qui è mancata”.

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

POST IN EVIDENZA

Coppa Italia di C. Il 27 novembre la Casertana di scena a Catanzaro

14/11/2019

1/10
Please reload

POST RECENTI
Please reload

  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube

Casertana Football Club S.R.L. Corso Trieste 257 - 81100 Caserta

PI 03275300618

Realizzato da "Urbandigitalmarketing"

Gestito dall'Area Comunicazione Casertana F.C. - Email: ufficiostampa@casertanafc.it