Ecco il nuovo sito ufficiale: casertanafc.it diventa sempre più interattivo e innovativo

02/02/2018

 

 

Un sito ufficiale tutto nuovo, interattivo e al passo con i tempi.

L’Area Comunicazione della Casertana FC è lieta di presentare ai tifosi ed appassionati l’ennesima innovazione che vede protagonista il marchio rossoblu.

Un progetto reso possibile dal continuo lavoro sinergico con l’Area Marketing e concretizzatosi grazie a uomini e mezzi messi a disposizione dalla Urban Digital di Francesco Urbani, realtà casertana tra le più in vista nel settore digitale.

Il nuovo sito ufficiale, raggiungibile come sempre dallo storico dominio www.casertanafc.it, nasce dal desiderio di dare seguito al lavoro avviato nei mesi scorsi, concretizzatosi già con l'inaugurazione della nuova sede sociale nello scorso agosto e del nuovissimo Casertana Store il 9 dicembre scorso. Tutto questo nel solco della ricerca di qualcosa che possa avvicinare sempre più i tifosi al club rossoblu.

L’Area Comunicazione, così, ha voluto porre in essere un progetto che potesse sintetizzare l’esperienza maturata negli ultimi anni. Raccogliere le istanze di chi ama i colori rossoblu e cercare di soddisfarle: queste le parole d’ordine. Il sito web, dunque, diventa non soltanto una fonte di notizie ufficiali, ma soprattutto un contenitore di tutto ciò ruota attorno al mondo rossoblu.

Ampio spazio dedicato ai Social con la possibilità di consultare contestualmente tutti i canali ufficiali del club che, negli ultimi anni, hanno fatto registrare numeri record e tanti riconoscimenti.

Video, dirette, fotogallery, interviste ed approfondimenti: Casertana 24 ore su 24.

Su questo si va ad innestare  il lavoro dell’Area Marketing che ha voluto fortemente che il sito ufficiale diventasse  una vetrina per i tanti partner che hanno deciso di sposare il progetto rossoblu, nonché il luogo in cui  toccare con mano il lavoro quotidiano del club di Corso Trieste.

Presente anche un’area dedicata al Casertana Store, destinata, nei prossimi mesi, ad ampliare il proprio raggio d’azione per soddisfare le tante richieste di tifosi residenti lontano dalla città della Reggia.

 

Giuseppe Frondella - Responsabile Comunicazione Casertana FC 1908

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

POST IN EVIDENZA

Catania-Casertana: arbitra Davide Moriconi di Roma 2

19/11/2019

1/10
Please reload

POST RECENTI
Please reload

  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube

Casertana Football Club S.R.L. Corso Trieste 257 - 81100 Caserta

PI 03275300618

Realizzato da "Urbandigitalmarketing"

Gestito dall'Area Comunicazione Casertana F.C. - Email: ufficiostampa@casertanafc.it