Luca D’Angelo in vista della Fidelis Andria: “Prima gara dell’anno sempre difficile. Continuare la striscia è importante”

19/01/2018

 

 

La lunga sosta ormai è alle spalle, si torna in camoo. “Ci siamo allenati con grande intensità e la squadra sta bene. Abbiamo vissuto questa sosta con la giusta tranquillità. Avevamo bisogno di tirare un po’ il fiato dopo le tante partite affrontate, anche se abbiamo visto interrompere il ritmo che le vittorie con Catanzaro e Catania avevano dato al nostro cammino – commenta così il tecnico della Casertana Luca D’Angelo – Chiaramente sono successi che hanno fatto bene alla nostra autostima. Ora siamo pronti per questa sfida molto importante. Sarebbe  stata tale comunque, a prescindere dalla classifica. E’ ovvio che ripartire bene ci darebbe più slancio alla luce delle due vittorie consecutive da cui veniamo. Abbiamo voglia di continuare a fare bene. Sarà una partita difficile anche per la classifica di entrambe le squadre”.

Meola e De Vena sono i volti nuovi di questa seconda parte di stagione; due armi in più per la Casertana: “Manteniamo quei movimenti che abbiamo sempre fatto ed ora abbiamo due giocatori in più che ci permettono di aumentare le soluzioni a nostra disposizione. De Vena è un attaccante con caratteristiche completamente diverse da quelle degli altri calciatori a disposizione. Molto bravo in area di rigore. Meola ci dà la possibilità di avere un cambio in più in difesa, ma anche a centrocampo visto che è un giocatore molto duttile”.

E sulla Fidelis Andria: “E’ una squadra che nell’ultima partita ha battuta il Siracusa. Questo testimonia che è una squadra in ripresa. Molto tecnica ed esperta in tutti i reparti, in più si è rinforzata in questi ultimi giorni. Alla prima gara dell’anno sarebbe stato difficile qualunque avversario”.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

POST IN EVIDENZA

Catania-Casertana: arbitra Davide Moriconi di Roma 2

19/11/2019

1/10
Please reload

POST RECENTI
Please reload

  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube

Casertana Football Club S.R.L. Corso Trieste 257 - 81100 Caserta

PI 03275300618

Realizzato da "Urbandigitalmarketing"

Gestito dall'Area Comunicazione Casertana F.C. - Email: ufficiostampa@casertanafc.it