Stop definitivo a Settore Giovanile e Scolastico: la Casertana FC attua disposizioni FIGC

Pubblicato in Comunicati stampa il 16 aprile 2020

La Casertana FC recepisce ed attua le disposizioni riportate nel comunicato ufficiale n.187/A con cui la Federazione Italiana Giuoco Calcio ha disposto la sospensione definitiva per i Campionati e le altre competizioni giovanili organizzate dal Settore Giovanile e Scolastico in programma per la stagione sportiva 2019/2020. Il provvedimento interessa, tra gli altri, i campionati giovanili Under 17, Under 16 e Under 15, nonché dei campionati femminili.

Per tale motivo la Casertana dispone l’immediata conclusione dell’attività di Settore Giovanile e Scuola Calcio, mentre per il campionato nazionale Berretti si attendono ulteriori comunicazioni.

A tutti i giovani tesserati, la Casertana FC rivolge il proprio ringraziamento per l’impegno profuso, l’entusiasmo messo in campo e il rispetto mostrato per i colori rossoblu. Purtroppo l’emergenza con cui siamo chiamati a convivere ha reso necessario l’interruzione di ogni tipo di attività ritenendo primaria e imprescindibile la tutela della salute degli atleti. La Casertana FC si riserva di aggiornare tutti i suoi tesserati sugli sviluppi futuri che interesseranno Settore Giovanile e Scuola Calcio, in linea con le disposizioni federali.

Si ringraziamo tecnici e collaboratori per il lavoro svolto fin qui nel solco di quei valori che la Casertana FC ha sempre incarnato.