Parlato: "Bello vedere questo spirito. Ma adesso serve continuità"

Pubblicato in Qui falchetti il 23 ottobre 2022

Così mister Parlato al triplice fischio finale: “In passato è mancata la continuità. Adesso aspetto i ragazzi al prossimo impegno in cui vedere lo stesso approccio messo in campo oggi. E’ stato bello vedere i ragazzi e toccare con mano questo spirito di rivalsa. Abbiamo avuto un atteggiamento tattico diverso, quello su cui avevamo iniziato a lavorare ad inizio stagione poi per un insieme di fattori non abbiamo avuto modo di portarlo avanti. Complimenti a tutti i ragazzi, ma sappiamo che ogni domenica abbiamo l’obiettivo dei tre punti. Oggi sono arrivati insieme alla prestazione”

“Abbiamo tenuto bene il campo, anche fisicamente. Questo vuol dire che da questo punto di vista stiamo continuando a lavorare bene. Avevamo qualche acciacco come per Onazi che abbiamo sostituito per il problema alla caviglia che si porta dietro. Il secondo tempo siamo stati bravi a gestire, facendo una gara attenta e d’esperienza. Quello che desidero io nei momento topici della gara: leggere i diversi momenti della gara. Avremmo potuto anche arrotondare il risultato”.

“A prescindere dagli altri, noi siamo indietro rispetto alla nostra tabella di marcia. Dobbiamo trovare quella continuità che abbiamo visto sfumare dopo le due vittorie consecutive. Da parte dei ragazzi c’è sempre stata massima disponibilità e voglia di dare tutto. Ci sono stati dei errori tecnici e tattici, ma adesso abbiamo ripreso il nostro cammino con una prestazione importante. Adesso bisogna solo continuare così e vigilare. L’obiettivo che ci siamo prefissati ad inizio stagione era quello di non fare certo il compitino, perché non basta”.