Maresca: “Spero di contribuire ai successi della Casertana. Fondamentale il supporto degli over"

Pubblicato in Qui falchetti il 20 ottobre 2021

E’ il suo primo gol in carriera. Una grande gioia per Raffaele Maresca: “Mi sento di ringraziare gli over di questo gruppo che ci tengono sempre sulla corda. Anche oggi, sul 2-0, tenevamo alta l’attenzione di tutti noi. Dovevamo continuare a spingere e chiudere la partita. Sono contento della mia prestazione di oggi. Cerco di farmi trovare pronto ogni volta che il mister mi chiama in causa e spero di contribuire ai successi della Casertana”.

“Stiamo già pensando alla partita di domenica. Un’altra tappa fondamentale per la nostra stagione. Dobbiamo conservare sempre la stessa umiltà ed allenarci così come stiamo facendo dall’inizio”.

“Ho sempre giocato mediano nelle giovanili. Mister Maiuri mi sta schierando mezzala, l’ho fatta un po’ a Cosenza, e sono pronto a giocare in qualsiasi posizione sia necessario. In questo campionato, soprattutto lì in mezzo, è importante anche l’esperienza. E Bruno Vicente mi sta aiutando molto, mi sta facendo crescere con i suoi consigli. In campo, poi, Rainone alle spalle e Vacca in mezzo mi spingono a non giocare mai all'indietro, ma ad avanzare sempre"