Il presidente D’Agostino: “Subito uno dei migliori sintetici in circolazione"

Pubblicato in Qui falchetti il 08 luglio 2020

“Diamo il benvenuto al mister. Spero si possa trovare bene in questa società e toglierci insieme tante soddisfazione”. Il presidente Giuseppe D’Agostino ha fatto gli onori di casa nel giorno della presentazione ufficiale del tecnico Federico Guidi.

LA CASERTANA CHE VERRA’ - “Sarà una squadra con giovani importanti ed qualche innesto di esperienza. Una squadra che dirà la sua. Adesso abbiamo delle priorità che sono il sintetico e lo stadio nuovo ed in più, entro fine anno, dovremo capire se ci saranno le riforme dei campionati e quali saranno gli indirizzi”.

IL SINTETICO – “Realizzeremo subito uno dei migliori sintetici in circolazione. Credo che sia fondamentale per noi. A prescindere dal problema di un terreno di gioco che non era dei migliori. Già il non essere costretti a girovagare per la provincia alla ricerca di un campo di allenamento è un grande passo in avanti. Questo in passato ha penalizzato la nostra squadra e anche l’immagine della nostra società. Il sintetico, sia chiaro, verrà realizzato con risorse del sottoscritto. Nessuno ci regala niente”.