Casertana-Juve Stabia: regolamento accrediti stampa

Pubblicato in Comunicati stampa il 13 aprile 2021

Si comunica che, in occasione della sfida Casertana-Juve Stabia, in programma domenica 18 aprile alle ore 12.30 allo stadio ‘Pinto’, i giornalisti dovranno inviare la richieste di accredito unicamente all’indirizzo ufficiostampa@casertanafc.it entro le ore 18 di giovedì 15 aprile.

La richiesta dovrà essere inoltrata dall’indirizzo di posta elettronica di redazione su carta intestata e corredata di copia del tesserino di iscrizione all’Ordine dei Giornalisti. In mancanza di in uno di tali requisiti la richiesta non sarà presa in considerazione.

Sarà concesso n°1 accredito per testata regolarmente registrata (cartacea, web, tv, radio, webradio, webtv), e, qualora necessari, n°2 accrediti per tv, webtv, radio e webradio, se in possesso di regolare acquisizione di diritti audiovisivi per la trasmissione del match o in possesso di nulla osta da parte della Lega Pro.

Alla luce delle rigide norme vigenti in materia di Covid-19, la società è tenuta a rispettare improrogabilmente un tetto prestabilito al numero di giornalisti accreditabili. Questo per garantire la massima sicurezza, nonchè rispetto e tutela della salute pubblica.

Alla luce di ciò si tiene a precisare che:

  • Per gli operatori dell’informazione che seguono le vicende della Casertana FC, in tale occasione saranno prese in considerazioni unicamente le richieste di testate usualmente presenti al ‘Pinto’

  • Per gli operatori dell’informazione al seguito della squadra ospite sarà data precedenza alle testate in possesso di diritti/nulla osta.

  • In seconda battuta, qualora i limiti numerici previsti lo concedessero, verranno valutate ulteriori richieste. Superato il tetto prestabilito, le richieste non potranno trovare riscontro positivo.

Lo stesso criterio è applicato per gli accrediti riservati ai fotografi.

Si ringraziata anticipatamente per la collaborazione.