Casertana-Arzachena: regolamento accrediti stampa

Pubblicato in Comunicati stampa, Qui falchetti il 10 maggio 2023

L’Ufficio Stampa della Casertana FC comunica modalità e termini per l’accreditamento degli operatori della Comunicazione in occasione della gara Casertana-Arzachena, valevole per la semifinale play-off serie D girone G, in programma allo stadio ‘Alberto Pinto’ di Caserta domenica 14 maggio alle ore 14.30.

Ricordando che per le gare di play-off le società tutte sono tenute a rispettare disposizioni e limiti numerici posti dalla LND, organizzatrice dell’evento, nell’occasione sarà data precedenza alle testate che hanno seguito assiduamente le gare interne della Casertana, nonché a quelle al seguito della squadra ospite. Soltanto in caso di disponibilità di ulteriori posti, verranno valutate le residue richieste.

Per l’occasione sarà concesso n°1 accredito per tutte le testate regolarmente registrate (cartecee, web, tv, webtv, radio, webradio, ecc.) + eventuale n°1 fotografo nei limiti dei posti concessi.

La domanda, da trasmettere esclusivamente via e-mail (le altre modalità non saranno prese in considerazione) all’indirizzo ufficiostampa@casertanafc.it dovrà essere compilata su carta intestata, e dovrà riportare:

  • nome della testata giornalistica e il numero di registrazione al Tribunale;

  • firma del direttore e/o caporedattore e/o caposervizio;

  • nome, cognome, data e luogo di nascita del richiedente;

  • copia della tessera dell’Ordine Nazionale Giornalisti del richiedente.


La richiesta di accredito dovrà essere inoltrata dalla redazione richiedente (con mail istituzionale o Pec). Non saranno prese in considerazioni le richieste che rispondono a tutti i criteri prestabiliti, ma inviate da indirizzi di posta elettronica diversi da quelli delle redazioni di riferimento.

IL TERMINE ULTIMO E’ STABILITO ALLE ORE 17 DI VENERDì 12 MAGGIO.

Le richieste pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione.