La Casertana e Simone De Marco insieme fino al 2019

dav

Il presidente D’Agostino e De Marco al momento della firma del nuovo contratto

La Casertana F.C comunica di aver prolungato il contratto del centrocampista Simone De Marco fino al 30 giugno 2019. Dopo quattro stagioni in rossoblu, dunque, si rafforza il legame tra i falchetti ed il calciatore classe 1994, tra i protagonisti della cavalcata appena conclusa.

Per Simone De Marco una vera e propria scelta di vita, in cui il suo attaccamento ai colori rossoblu e il grande entusiasmo mostrato dal presidente Giuseppe D’Agostino hanno giocato un ruolo decisivo:  “Prosegue il mio cammino con la Casertana dopo quattro anni di esperienze importanti – ha commentato De Marco subito dopo al firma del suo nuovo contratto – Ho deciso di rimanere a Caserta per tantissimi motivi. L’ultima stagione è stata fantastica per il collettivo, ma anche a livello personale. Non ho mai avuti dubbi circa quella che dovesse essere la scelta migliore per il mio futuro. Cercherò di ripagare la fiducia riposta in me dal presidente D’Agostino  e dalla società tutta e lavorerò per migliorarmi sempre più, con il sogno di calcare un giorno il palcoscenico della serie B con questa maglia che ormai sento mai, come una seconda pelle”.

dav

“Simone è uno dei simboli di questa Casertana che ha fame ed è proiettata al futuro – ha commentato il presidente Giuseppe D’Agostino – Si tratta di uno dei più forti giocatori campani in circolazione. Non potevamo che puntare su di lui per dare seguito al nostro progetto”.