E ora si va “dalla scuola allo stadio”: ecco lo speciale Biglietto Studenti

dalla scuola allo stadioDallo stadio alla scuola, andata e ritorno. Dopo la serie di appuntamenti che hanno visto i falchetti approdare in alcuni degli istituti della provincia di Caserta, il club rossoblu indice un’altra iniziativa. Se con “Dallo stadio alla scuola”, la Casertana aveva deciso di entrare negli istituti di Terra di Lavoro, ora i protagonisti diventano ancor di più gli studenti casertani.

STUDENTI AL PINTO – Ecco “Dalla scuola allo stadio”. Un tragitto inverso non certo casuale. La volontà è quella di avvicinare non solo i  tanti ragazzi incontrati tra i banchi di scuola, ma tutti gli studenti casertani, senza distinzione di istituto, grado e ordine. Per le prossime partite, infatti, gli iscritti presso gli istituti scolastici della provincia di Caserta potranno usufruire di un biglietto speciale di 3 euro per accedere al settore Distinti.

COME FARE – Basterà recarsi al Botteghino dello stadio ‘Pinto’ muniti di libretto delle giustificazioni e/o tesserino che certifichi l’iscrizione per l’anno scolastico 2016-17, nonchè documento di identità, necessario per emettere tagliando e da mostrare ai cancelli dell’impianto di viale Medaglie d’Oro. La Casertana vuole sempre più ripartire dalla nuove generazioni e portare allo stadio ‘Pinto’ colore ed entusiasmo. E questo è un altro passo verso la strada segnata nell’era D’Agostino.