Accrediti tessere CONI-FIGC-AIA e Società

Stagione Sportiva 2017/2018 – Campionato di Serie C Lega Pro

STADIO COMUNALE “A. PINTO” CASERTA  (CE)

Nuove disposizioni per l’accesso allo Stadio con Tessera CONI – FIGC – AIA – Stagione Sportiva 2017/2018

Art. 1)Facendo riferimento alle normative e le disposizioni di legge vigenti, per accedere allo Stadio “A. Pinto” in occasione delle gare interne  è  necessario un titolo d’accesso nominativo.

Art. 2) Per tanto la CASERTANA F.C. SRL , ha istituito un servizio di prenotazione dei posti riservati ai possessori di tessera CONI – FIGC – AIA  in corso di validità, da utilizzare per le gare della stagione sportiva 2017/2018.

Art. 3) Utilizzando il sevizio, obbligatorio per richiedere l’accredito, si potrà accedere gratuitamente allo stadio in occasione delle gare casalinghe della CASERTANA F.C.  SRL. Si raccomanda di attenersi tassativamente alla procedura di seguito indicata e per motivi di rispetto e di ordine di presentazione delle richieste di accredito, si invita a non presentarsi con tessera alla mano presso il botteghino dello Stadio o la sede della società, per richiedere l’accredito.

Art. 4) I posti riservati  ai possessori delle tessere CONI – FIGC – AIA sono, per ragioni di sicurezza e accessibilità, in numero predeterminato di 30 posti nel settore Tribuna Laterale, suddivisi come segue: N° 10 posti Tessere AIA sezione di Caserta – N° 5 posti Tessere FIGC – Delegazione Provinciale di Caserta FIGC – LND  e N° 15  posti riservati alla società Casertana,  per accrediti ad altri possessori delle suddette tessere di altre sezioni AIA e Delegazioni Provinciali o Comitati  FIGC – LND.                                                                                                                                                                                                           Si precisa che la tessera della propria  Associazione/Federazione non dà diritto all’ingresso allo stadio se non si richiede preventivamente l’accredito attraverso la prenotazione mediante fax al N° 0823 – 322325  o Email accrediti.casertana@gmail.com  con indicato nome, cognome, luogo e data di nascita della persona da accreditare accompagnato dalla fotocopia della propria tessera CONI – FIGC – AIA  e copia del documento di identità e un recapito telefonico, tali richieste per le gare da disputare di Domenica  devono essere effettuate dal Lunedi antecedente la gara e devono pervenire entro le ore 12,00, del Giovedi antecedente la gara, tutte le richieste che perverranno prima o oltre il termine sopra indicato, non saranno prese in considerazione.

Art. 5) La CASERTANA F.C. SRL, si riserva di accettare le richieste pervenute rispettando l’ordine di presentazione, nel caso in cui i posti a disposizione siano esauriti le richieste in eccesso saranno respinte.

Art. 6) Dove Ritirare L’Accredito: I titoli di accesso potranno essere ritirati due ore prima dell’inizio della gara e fino alla fine del primo tempo, solo ed esclusivamente al botteghino accrediti presso lo (STADIO PINTO) previa presentazione di un documento di identità, in riferimento alla legge N° 41, del 04 Aprile 2007

Art. 7) N.B. in occasione delle gare interne definite di “cartello” dove  è  previsto un afflusso  maggiore di spettatori, la disponibilità dei posti riservati alle suddette categorie potrà subire delle riduzioni.

Art. 8) Specifichiamo altresi, che per eventuali esigenze normative ed organizzative riferite a particolari gare di Campionato le suddette modalità di accredito potranno subire delle variazioni e al riguardo sarà data tempestiva comunicazione, attraverso il sito web www.casertanafc.it

Art. 9) N.B. in caso di gara da disputarsi in giorni diversi dalla Domenica, i termini della richiesta sono i seguenti: gara di Sabato dalla Domenica al Mercoledi ore 12,00, antecedenti la gara, Turno Infrasettimanale (Mercoledi) dal Sabato al Lunedi ore 12,00, antecedenti la gara, posticipo del Lunedi, dal Lunedi al Giovedi ore 12,00 antecedenti la gara, le richieste che perverranno prima o oltre i termini sopra indicati, non saranno prese in considerazione.

Art. 10) Inoltre, la Casertana F.C. S.R.L. precisa che gli accrediti richiesti e non ritirati per due volte il nominativo o i nominativi che si rendono responsabili del mancato ritiro, non saranno più accreditati.

Art. 11) La Casertana F.C. S.R.L. chiede cortesemente di darne ampia informativa della presente per quanto di competenza alla                                                              Delegazioni Provinciali di Caserta FIGC LND – e alla Sezioni AIA di Caserta.

 

 

REGOLAMENTO ACCREDITI SOCIETA’

Stagione Sportiva 2017/2018 – Campionato di Serie C Lega Pro

STADIO COMUNALE “A. PINTO” CASERTA  (CE)

Nuove disposizioni per richiesta accrediti gare casalinghe Stagione Sportiva 2017/2018

Facendo riferimento alle normative e le disposizioni di legge vigenti, per accedere allo Stadio “A. Pinto” in occasione delle gare casalinghe   è  necessario un titolo d’accesso nominativo.

La CASERTANA F.C. SRL , con la presente comunica che, in occasione di tutte le gare del Campionato di Serie C e Coppa Italia Lega Pro 2017/2018, in considerazione della limitata disponibilità nel settore riservato e salvo ulteriori specifiche comunicazioni, la CASERTANA F.C. SRL, potrà rilasciare solo 1 accredito esclusivamente per gli osservatori delle Società di Serie A , Serie B e Lega Pro, mentre non potrà essere rilasciato alcun accredito per gli osservatori delle Società, appartenenti alla Lega Dilettanti, per tanto ha istituito un servizio di prenotazione dei posti riservati da utilizzare per le gare della stagione sportiva 2017/2018.

Utilizzando il sevizio, obbligatorio per richiedere l’accredito, si potrà accedere gratuitamente allo stadio in occasione delle gare casalinghe della CASERTANA F.C.  SRL. Si raccomanda di attenersi tassativamente alla procedura di seguito indicata e per motivi di rispetto e di ordine di presentazione delle richieste di accredito.

Le richieste di accredito dovranno pervenire all’indirizzo: accrediti.casertana@gmail.com  Entro e non oltre le ore 16,00 del giovedi antecedente la gara (se di Domenica), ovvero entro il terzo giorno antecedente la gara (se prevista di Sabato o turno infrasettimanale) esclusivamente su foglio di carta intestata della società richiedente, indicando nome, cognome, luogo e data di nascita e allegando copia della carta d’identità della persona da accreditare e la qualifica all’interno della società, per quanto possibile, l’indirizzo di posta elettronica dell’osservatore per l’invio del tagliando.

La CASERTANA F.C. SRL, si riserva di accettare le richieste pervenute rispettando l’ordine di presentazione, nel caso in cui i posti a disposizione siano esauriti le richieste in eccesso saranno respinte e saranno respinte anche tutte le richieste pervenute oltre il termine sopra indicato.

I titoli di accesso non inviati per posta elettronica, potranno essere ritirati due ore prima dell’inizio della gara e fino alla fine del primo tempo, solo ed esclusivamente al botteghino accrediti presso lo (STADIO PINTO) previa presentazione di un documento di identità.

N.B. in occasione delle gare interne definite di “cartello” dove  è  previsto un afflusso  maggiore di spettatori, la disponibilità dei posti riservati  potrà subire delle riduzioni.

Specifichiamo altresi, che per eventuali esigenze normative ed organizzative riferite a particolari gare di Campionato le suddette modalità di accredito potranno subire delle variazioni e al riguardo sarà data tempestiva comunicazione, attraverso il sito web www.casertanafc.it

Inoltre, la CASERTANA F.C. S.R.L. precisa che la richiesta di accrediti e valida esclusivamente per le gare di Campionato e Coppa, con esclusione di eventuali gare di Play Off e gli accrediti richiesti e non ritirati per due volte le società, che si rendono responsabili del mancato ritiro, non saranno più concessi accrediti ed in alcun modo potranno essere rilasciati pass auto.

Si ringrazia per la fattiva collaborazione.                                                                                                             Casertana F.C. S.R.L.